17

Fortnite Modalità Creativa: un utente dedica una statua allo streamer Ninja

Ninja è lo streamer più importante di Fortnite e un utente ha voluto celebrarlo a dovere, creando una sua statua all'interno della modalità creativa del Battle Royale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/12/2018

Tyler Blevins, meglio noto nel mondo dello streaming con il nome di Ninja, è il volto pubblico e mondano di Fortnite: partecipa ad eventi di portata mondiale e lavora per la maggior parte della settimana alla creazione di contenuti a tema Fortnite. La sua popolarità deve aver raggiunto davvero livelli eccezionali se un utente ha deciso di dedicargli persino una statua.

Fermi tutti, l'utente in questione non si è messo a scolpire un busto in giardino dedicato a Ninja, ma naturalmente ha mostrato la sua vena artistica nella Modalità Creativa di Fortnite, l'ultima notevolissima aggiunta per il Battle Royale targato Epic Games. In modalità creativa chiunque può creare praticamente qualsiasi cosa all'interno della propria isola personale, naturalmente a patto di saper utilizzare gli strumenti proposti dagli sviluppatori. E così Obey SXVXN ha dedicato una bella statua a Ninja, ritraendone il volto dello streamer nei più minimi dettagli.

Nel dettaglio il lavoro è stato particolarmente faticoso e Obey SXVXN ha avuto bisogno di utilizzare più di 7000 blocchi per portare a termine la sua opera artistica, che ha poi prontamente immortalato con un bel video su Twitter. Eccolo qui: voi che cosa ne pensate?