Fortnite: la neve sulla mappa inizia a sciogliersi, Stagione 7 verso la conclusione 2

La Stagione 7 di Fortnite sta ormai per concludersi e infatti la neve presente sulla mappa di gioco comincia a sciogliersi: ecco tutti i dettagli e un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/01/2019

Sono in arrivo nuove modifiche e cambiamenti per la mappa di gioco di Fortnite: nel momento in cui scriviamo la Stagione 7 del Battle Royale targato Epic Games, a tema ghiaccio e neve, è ancora in corso; molto presto però le cose cambieranno ed è un segnale importante il fatto che la neve abbia cominciato a sciogliersi.

Proprio così, come ricorderete qualche settimana fa il Re dei Ghiacci aveva scatenato una tormenta di neve sulla mappa di gioco di Fortnite, inaugurando l'evento Tempesta di Ghiaccio. Il manto nevoso aveva ricoperto l'intera mappa, ma adesso la neve comincia lentamente a sciogliersi: la zona a nord-est del campo di gioco è già tornata ad essere verde e l'erba sta nascendo sopra la coltre di neve. Probabilmente nel giro di una settimana l'intera mappa di gioco di Fortnite sarà tornata quella di sempre, fatte salve l'area a sud-est (Deserto) e quella a sud-ovest (le montagne innevate).

Tutto ciò sta accadendo perché la Stagione 7 di Fortnite è ormai agli sgoccioli e si avvia verso la sua conclusione: da domani saranno disponibili le Sfide della Settimana 9, e quelle della Settimana 10 saranno le ultime; non ci sono dettagli al momento sui contenuti e sul tema della Stagione 8, ma sicuramente presto si scoprirà di più. Chissà che il segreto della Stagione 8 non risieda proprio nel nemico della neve e del Re dei Ghiacci, Il Prigioniero. Ecco intanto un'immagine che mostra la mappa mentre lentamente torna ad essere verdeggiante.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store