Fortnite, a Ninja piacerebbe avere una sua Skin esclusiva nel titolo 46

Ninja si lamenta, e nelle sue parole c'è amarezza: Fortnite non ha ancora una Skin dedicata al celebre streamer, nonostante lui sia ormai il volto ufficiale del gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/10/2018

Chi non vorrebbe una sua Skin esclusiva all'interno di Fortnite? Non stiamo parlando di un personaggio o di un eroe o di un costume disegnato da noi e poi realizzato da Epic Games e introdotto nel Battle Royale più famoso di sempre: parliamo proprio di una Skin che imiti le nostre fattezze, o che in qualche modo richiami la nostra persona. La vorrebbero tutti i giocatori incalliti di Fortnite, e la vorrebbe lo stesso Ninja.

Ninja è il nome d'arte dello streamer più famoso del 2018, sicuramente di quello più famoso legato a Fortnite: praticamente ne è diventato il volto pubblico ufficiale. Durante ogni presentazione, evento a tema, stream importante, pubblicizzazione di nuovi contenuti, Ninja è lì: eppure, a differenza di altri streamer professionisti, Epic Games non gli ha mai proposto una Skin esclusiva da introdurre all'interno di Fortnite.

Nonostante mezze frasi e sottintesi, sembra che il giovane streamer ventisettenne se la sia presa sul personale: ha affermato pubblicamente, e con amarezza, che "tanto Epic Games non la vuole una Skin Ninja su Fortnite". Badate bene: non si sta riferendo ad una Skin su un possibile personaggio ninja, come quelli di Salva il Mondo (modalità PvE di Fortnite), il ragazzo sta parlando proprio di una Skin Ninja che richiami la sua persona, lo streamer vero e proprio.

Incalzato dai fan su Reddit e durante gli stream successivi, Ninja ha poi affermato che stava solo scherzando, non era insomma realmente polemico nel suo lamentarsi. Fatto sta che deve dargli parecchio fastidio l'assenza di una sua Skin esclusiva dopo oltre un anno di stream assidui a tema Fortnite: forse Epic Games ci ripenserà e finalmente gli darà un contentino? E a proposito di Skin di Fortnite: l'attesa per il ritorno dello Skull Trooper cresce sempre di più.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play