Fortnite, Nintendo Switch riceve migliorie e ottimizzazioni con l'aggiornamento 7.30 12

L'esperienza di gioco di Fortnite su Nintendo Switch migliora notevolmente grazie all'aggiornamento 7.30: ecco tutti i miglioramenti e le ottimizzazioni introdotte.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/01/2019

L'aggiornamento 7.30 di Fortnite è davvero uno dei più importanti delle ultime settimane: questa volta non ci sono soltanto nuove armi e strumenti di gioco da segnalare, ma anche l'introduzione di vari miglioramenti all'esperienza di gioco complessiva, sia su console che su dispositivi mobile. Fortnite su Nintendo Switch, ad esempio, vede migliorare nettamente le proprie prestazioni: pronti a scoprire le novità?

Se l'aggiornamento 7.30 di Fortnite ha introdotto su smartphone e dispositivi mobile i 60FPS e il supporto ai controller, su Nintendo Switch gli sviluppatori di Epic Games hanno corretto tantissimi problemi e lavorato ad un'ottimizzazione complessiva del comparto grafico e tecnico. Le migliorie sono tante e degne di nota: ad esempio è avvenuto il passaggio ad una più efficiente allocazione di memoria su Nintendo Switch, che ridurrà in modo significativo i problemi di stallo dovuti alla memoria stessa. Ancora, sono stati risolti alcuni rallentamenti su Nintendo Switch dovuti alla garbage collection e migliorate le prestazioni dello streaming dei livelli, velocizzando il tempo di caricamento degli edifici.

Ma i miglioramenti per la versione Nintendo Switch di Fortnite non finiscono qui: la definizione delle texture sulla console della Casa di Kyoto è stata aumentata di 100MB per ridurre i problemi delle texture sfocate, la risoluzione dello schermo è stata aumentata, così come sono arrivati miglioramenti prestazionali per la GPU. Ancora, è stato raddoppiato il numero massimo di elementi estetici visibili su schermo, grazie all'aumento della memoria disponibile. Se giocate a Fortnite su Nintendo Switch, insomma, pare che ora possiate farlo in modo molto più sereno.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store