Fortnite: la nuova Skin Ark è ora disponibile, ed è molto simile a Mercy di Overwatch 10

La nuova Skin di Fortnite è attualmente disponibile nel Negozio di Gioco: la community ha subito riscontrato una certa somiglianza con Mercy, eroina di Overwatch.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/01/2019

Il negozio di Fortnite di oggi 11 gennaio 2019 ha sorpreso i giocatori: invece di riproporre a rotazione una delle vecchie Skin del Battle Royale più famoso di sempre targato Epic Games ha mostrato per la prima volta un Costume inedito. Accade spesso che arrivino nuovi eroi e personaggi su Fortnite, ma quello di oggi è molto particolare.

La nuova Skin si chiama Ark ed è un angelo dal look molto sbarazzino, perfettamente in tema con lo stile artistico di Epic Games; il problema è che se giocate ad Overwatch è impossibile che non abbiate notato da voi qualche riferimento con uno dei suoi personaggi più famosi, l'angelo Mercy. Certo, le ali sono differenti, ma a parte questo dettaglio e pochi altri aspetti del fisico è innegabile che Epic Games abbia tratto molta ispirazione dall'eroe di Blizzard. Il web naturalmente ha sottolineato in queste ore più e più volte la somiglianza, a volte anche in tono polemico.

La community dei giocatori di Fortnite, ad ogni modo, ha reagito in modo molto positivo alla proposta della nuova Skin Ark, nonostante venga venduta a ben 2000 V-buck, un prezzo decisamente interessante dal momento che equivalgono a 20 euro. Senza contare che per completare il set bisogna acquistare almeno anche lo strumento raccolta (piccone), che di suo costa altri 800 V-buck (8 euro).

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play