Fortnite, tutte le nuove Skin di Halloween scoperte dai dataminer 0

Volete scoprire tutte le prossime Skin di Fortnite a tema Halloween che arriveranno nei prossimi giorni con la Stagione 6? Ci hanno pensato i dataminer, eccole qui.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/10/2018

Halloween sta arrivando, e gli sviluppatori di Epic Games sono pronti a festeggiarlo come si deve all'interno del Battle Royale più famoso di sempre: la Stagione 6 di Fortnite del resto è a tema oscurità, quindi quale occasione migliore per rilasciare Skin inedite, graditi ritorni, e in generale occasioni su occasioni per macinare un bel po' di denaro in microtransazioni?

Il recentissimo aggiornamento 6.02 di Fortnite ha portato nuovi contenuti come l'attesa modalità a tempo limitato Domina la Discoteca, ma i dataminer hanno trovato al suo interno qualcosa di ancora più interessante: un leak contenente le immagini di tutte le prossime Skin a tema Halloween di Fortnite. Tenetevi forte, e mettete da parte un bel po' di V-buck, perché nei prossimi giorni arriveranno, probabilmente cadenzati, tanti nuovi Costumi.

Tra le Skin di Halloween di Fortnite citiamo, oltre naturalmente allo Skull Trooper, il Dottore della Peste (anche in versione femminile), due varianti del Re delle Zucche, probabilmente il ghoul femminile, e tanto altro ancora. Qui di seguito vi lasciamo una piccola anteprima, continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti: le Skin in questione dovrebbero costare tutte più o meno 1500 V-buck, quindi circa 15 euro.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play