Fortnite: nuovo bundle su Xbox One S, con Skin esclusiva 0

A quanto pare Epic Games sta per pubblicare un nuovo bundle di Fortnite dedicato ad Xbox One S: ci sarà una Skin esclusiva, variante del noto costume Vertex.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/05/2019

Dopo un periodo relativamente calmo dal punto di vista dei bundle esclusivi di Fortnite Battaglia Reale, oggi torniamo a parlarvi di una nuova collaborazione realizzata con Microsoft a tema Xbox One S. Il nuovo bundle di Fortnite sarà specificamente pensato per una versione esclusiva di questa console.

Attualmente non è noto il nome del bundle, che viene genericamente indicato dai dataminer di Fortnite come "Xbox One S Bundle di Fortnite"; potrebbe trattarsi di un fake molto ben realizzato, ma è poco probabile. Con l'acquisto della console di colore viola i giocatori riceveranno dunque anche un pacchetto di Fortnite contenente la Skin Vertex Viola (non ottenibile in altri modi), strumento raccolta e deltaplano a tema, infine anche alcuni V-buck.

Probabilmente già dalle prossime ore dovremmo saperne di più circa il nuovo bundle di Fortnite dedicato ad Xbox One S. La skin Vertex Viola vi piace? A quanto verrà proposto l'intero pacchetto?