Fortnite, Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante 1

Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante è una delle nuove sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite: ecco come completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/02/2019

La Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite ha reintrodotto alcune sfide relative al tirassegno, la prima delle quali recita Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante. In questa rapida guida vi spiegheremo di cosa si tratta e come completarla velocemente e facilmente, in modo da accumulare tante belle Stelle della Battaglia e avere qualche missione della Settimana 10 Stagione 7 in meno sulla lista.

Per completare la sfida Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite dovrete recarvi alla postazione di tiro citata dal nome della missione stessa, estrarre un'arma e colpire i bersagli entro il tempo a disposizione, accumulando un punteggio almeno pari a cinque. Per fare questo dovrete essere particolarmente veloci, perché il tirassegno dopo pochi secondi in cui non avrete colpito i bersagli si resetterà e dovrete ricominciare da capo. Vediamo innanzitutto la posizione del tirassegno sulla mappa di gioco.

Qui di seguito vi proponiamo invece un'immagine del primo tirassegno della missione Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante: posizionatevi al di sopra della pedana per attivare il minigioco. Il nostro consiglio è quello di arrivare in posizione già in possesso di un'arma utile, tra cui citiamo le pistole, i fucili d'assalto e volendo anche le mitragliette; completamente inutili si rivelano invece lanciagranate, lanciarazzi e gatling (le mitragliatrici leggere). Fate anche molta attenzione ai nemici nei paraggi, che potrebbero uccidervi mentre siete nel bel mezzo della procedura, costringendovi a ritentare nel corso di una nuova partita di Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite android

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 12 Ottobre 2018

In digital delivery su Google Play