Fortnite, la posizione di tutti i Falò ambientali in un'immagine 1

Ecco una pratica immagine che illustra la posizione di tutti i nuovi Falò ambientali sulla mappa di gioco di Fortnite, in modo che possiate trovarli rapidamente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/02/2019

Nella giornata di ieri martedì 5 febbraio 2019 il nuovo aggiornamento contenuto 7.30 di Fortnite ha introdotto all'interno del Battle Royale targato Epic Games tanti oggetti di gioco inediti, tra cui i Falò Ambientali. Si tratta fondamentalmente di versioni autoctone e predisposte di default all'interno della mappa di Fortnite dei Falò Confortevoli, schierabili a terra tramite posizionamento dall'inventario. Scopriamo dunque dove si trovano.

I Falò Ambientali di Fortnite sono uno strumento di gioco particolarmente utile, nonché gratuito: è possibile recarsi presso uno di essi e attivarlo senza consumare risorse; riveleranno inoltre anche il passaggio dei nemici, perché un falò può essere utilizzato una sola volta per ogni partita di Battaglia Reale. Se dunque il Falò Ambientale in cui vi trovate è già stato usato, qualche nemico potrebbe essere nei paraggi. In questo articolo vi mostriamo una comoda immagine che illustra la posizione di tutti i Falò Ambientali di Fortnite attualmente noti.

Si tratta di una mappa particolarmente utile per tenere a mente in un colpo solo la posizione di tutti i Falò di Fortnite: ciò può tornare a vostro vantaggio non solo nel corso di una partita agguerrita, ma probabilmente anche nelle prossime sfide della Settimana 10 Stagione 7, quando Epic Games sicuramente introdurrà qualche missione a tema. I Falò Ambientali, inoltre, serviranno per sbloccare la Fase Tre della Skin Il Prigioniero.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store