Fortnite in prima persona? Un video mostra come sarebbe 3

La Battaglia Reale di Fortnite si svolge rigorosamente in terza persona, ma cosa accadrebbe se gli sviluppatori introducessero la prima persona? Ce lo mostra un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2018

Fortnite è il Battle Royale più famoso del momento, probabilmente il più famoso di sempre: molti sostengono che presto l'arrivo della Modalità Blackout su Call of Duty Black Ops 4 gli sottrarrà giocatori, ma è una battaglia che si svolgerà a tempo debito. Intanto ci sono parecchi giocatori che continuano a chiedersi come sarebbe Fortnite giocato in prima persona: è il momento di dare loro una risposta.

Avxry, creatore di contenuti e streamer di Fortnite del Clan FaZe, ha deciso di mostrare ai giocatori come potrebbe sembrare la prima persona su Fortnite nel corso di una build fight, ovvero uno di quei momenti della partita in cui i giocatori iniziano a costruire l'uno sull'altro strutture sempre più elevate e resistenti, sfruttando i materiali a disposizione. Se vi state chiedendo come ha fatto, presto detto: la modalità in prima persona è disponibile su Fortnite, ma soltanto in Salva il Mondo (PvE).

Epic Games fino a questo momento non ha introdotto la visuale in prima persona su Fortnite per quanto riguarda il PvP e Battaglia Reale: probabilmente la mancanza di una visione periferica completa e in generale la visibilità limitata attualmente sono un ostacolo eccessivo, o su cui comunque non vale la pena concentrarsi dato il successo già eccezionale del titolo in sé così così com'è.

Sarebbe comunque un'aggiunta interessante: anche lo YouTuber Max Box ha provato a realizzare un video sull'argomento, questa volta aggiungendo però le armi, scontri a fuoco e anche fasi di looting. Ve lo mostriamo qui di seguito.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play