Fortnite, il Pupazzo di Neve Subdolo in arrivo con l'aggiornamento contenuto 7.20 4

Il prossimo aggiornamento contenuto di Fortnite introdurrà un nuovo strumento di gioco, il Pupazzo di Neve Subdolo: ecco cos'è, a cosa serve e come funziona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/01/2019

Se siete tra coloro che si chiedono da tempo quale sarà il prossimo strumento o oggetto di gioco introdotto all'interno di Fortnite, finalmente sappiamo la risposta: si tratta del Pupazzo di Neve Subdolo, un oggetto completamente fuori di testa al pari del nome scelto per lui dagli sviluppatori di Epic Games.

Il Pupazzo di Neve Subdolo era stato svelato da un leak a tema aggiornamento 7.20 di Fortnite: si tratta di uno strumento di gioco inedito che funzionerà in modo analogo al Cespuglio Leggendario di Fortnite. Il pupazzo di neve andrà quindi trovato all'interno dei Forzieri del Battle Royale, poi equipaggiato, e da quel momento in poi consentirà di giocare in modo più stealth dato che nasconderà (o almeno, si proporrà di fare questo) il giocatore dagli occhi avversari. Chiaramente il suo utilizzo è pensato per le aree nevose della mappa di gioco, ma al momento l'evento Tempesta di Ghiaccio ha reso nevosa la mappa intera, quindi era il momento perfetto per rilasciarlo.

Nella migliore delle ipotesi, sarà il prossimo Aggiornamento Contenuto 7.20 di Fortnite ad introdurre il Pupazzo di Neve Subdolo, atteso nella giornata di domani 22 gennaio 2019. Cosa ne pensate del nuovo oggetto di gioco?

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store