Fortnite: Pupazzo di Neve Subdolo, un video mostra come funziona 1

Il Pupazzo di Neve Subdolo è appena arrivato su Fortnite Battaglia Reale: scopriamo come funziona e come utilizzare il nuovo strumento grazie ad un pratico video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/01/2019

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato l'Aggiornamento Contenuto 7.20 per Fortnite, che ha introdotto su Battaglia Reale (tra le altre cose) un nuovo strumento di gioco: il Pupazzo di Neve Subdolo. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino all'oggetto inedito, per capire come funziona e come utilizzarlo al meglio per raggiungere la vittoria reale.

In questo articolo vi proponiamo un video che illustra il funzionamento del Pupazzo di Neve Subdolo di Fortnite, aggiunta più interessante del recentissimo Aggiornamento Contenuto 7.20. In modo analogo al Cespuglio Leggendario, il Pupazzo di Neve Subdolo può essere indossato in modo tale che nasconda il giocatore allo sguardo nemico: l'oggetto di gioco in questione viene fornito al giocatore assieme a cinque consumabili del Pupazzo di Neve, in modo tale che sia possibile non solo indossarlo più di una volta, ma anche realizzare delle copie clone.

A differenza dei cespugli, infatti, non ci sono molti altri pupazzi di neve sulla mappa di gioco di Fortnite: per questo motivo il Pupazzo di Neve Subdolo consente di creare altri pupazzi attorno al giocatore, che poi si travestirà a sua volta traendo così in inganno eventuali avversari. Quando questi ultimi arriveranno non riusciranno a distinguere quale sia il pupazzo dove si sta nascondendo il giocatore, che potrà quindi colpirli a tradimento e di sorpresa. D'altra parte, una volta all'interno del Pupazzo di Neve Subdolo non sarà più possibile né costruire né impugnare armi.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store