Fortnite, ecco quando potrebbe tornare online e attivo con il Capitolo 2 5

Scattano le ricerche sugli indizi che potrebbero indicare l'orario di rilancio di Fortnite dopo il buco nero a cui stiamo assistendo in queste ore, vediamo quando potrebbe tornare online.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2019

Fortnite è attualmente bloccato in una sorta di buco nero, o almeno questo è quanto risulta visibile al momento nel gioco Epic Games, al momento completamente disattivato ma c'è chi ha scoperto quando tornerà online e attivo con il probabile lancio del Capitolo 2.

A quanto pare, l'attesa durare ancora alcune ore: attraverso Twitter, l'utente Lucas7Yoshi ha riferito che, effettuando un po' di datamining dal sito Fortnite.com, emerge la data di martedì 16 ottobre 2019 e l'orario 6:00 a.m. EST. Questo significa che Fortnite dovrebbe tornare online e attivo martedì 16 ottobre alle ore 12:00 secondo l'orario italiano.

Ovviamente non può essere presa ancora come un'informazione ufficiale ma adesso varie fonti convergono su questa teoria, dunque per il momento puntiamo su domani a mezzogiorno per vedere cosa potrebbe venire fuori dal buco nero.

La conclusione della Stagione 10 con l'evento The End, a quanto pare, ha portato precisamente a quello che sosteneva il titolo della nuova fase videoludica. Avviando Fortnite non ci si ritrova di fronte alla mappa del gioco ma davanti a un buco nero e alcuni numeri misteriosi. La cosa ha ovviamente l'aspetto di un fenomeno globale, visto che i milioni di giocatori del titolo Epic Games si stanno radunando a guardare questo strano evento, elaborando teorie su quello che potrebbe emergere in seguito.