Fortnite riceve un nuovo bilanciamento per trappole e fucili, ecco cosa cambia  0

Tutte le modifiche del recente Content Update

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/06/2018

Fortnite continua ad aggiornarsi a ritmo forsennato su console e PC, proponendo ogni settimana nuovi contenuti e a volte anche modalità di gioco inedite; il recente Content Update 4.3 ha aggiunto la meccanica legata ai trampolini, che per molti giocatori potrebbe rendere ancora più difficile mirare e colpire gli avversari, ma ha anche modificato il bilanciamento di Trappole e Fucili Pesanti.

Per quanto riguarda il Fucile a Pompa, Epic Games ha comunicato che il moltiplicatore per i colpi alla testa è stato ridotto da 2,5 a 2,0, con danni ridotti da 90/95 e 80/85; la stessa modifica al moltiplicatore di colpi è stata apportata anche al Fucile Pesante Tattico. In compenso i danni delle Trappole sono stati aumentati con un netto raddoppio da 75 a 150.

Le notizie settimanali dedicate a Fortnite non sono però del tutto concluse: sono in arrivo le nuove Sfide della Settimana, che vi abbiamo riportato con largo anticipo, e non si esclude mai qualche piccola sorpresa da parte di Epic Games. La versione per Nintendo Switch del celebre Battle Royale inoltre sembra sempre più probabile, tanto che su Nintendo eShop sono già comparsi i primi aggiornamenti senza neppure che il titolo sia stato annunciato.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play