Fortnite Salva il Mondo è di nuovo disponibile a metà prezzo, ecco i dettagli 3

Ancora una volta gli sviluppatori di Epic Games propongono Fortnite Salva il Mondo, versione PvE del celebre Battle Royale, al 50% di sconto: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/02/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato che Fortnite Salva il Mondo è di nuovo disponibile su console e PC con il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino: l'offerta durerà presumibilmente per alcuni giorni, quindi se siete sempre stati attratti dalla modalità PvE di Fortnite questo è il momento giusto per farla vostra.

Non è la prima volta che la modalità Salva il Mondo di Fortnite viene proposta alla metà del prezzo, e forse non sarà neppure l'ultima: sappiamo però che ad un certo punto nel 2019 Epic Games dovrebbe renderla gratuita per tutti i giocatori. Non è chiaro se a questo punto chi a suo tempo l'ha acquistata potrà continuare a farmare i V-buck e se i nuovi arrivati vedranno invece preclusa la possibilità. La modalità PvE di Fortnite è molto differente da Battaglia Reale, dunque vi consigliamo di dare un'occhiata a qualche video di gameplay onde evitare di rimanere delusi; la sua profondità è però davvero notevole.

Qui di seguito vi riportiamo le versioni attualmente disponibili di Salva il Mondo, con relativo prezzo di acquisto scontato del 50%. Le versioni speciali includono oggetti di gioco aggiuntivi disponibili sin dall'inizio della propria avventura, alcuni dei quali esclusivi, ma nulla di davvero significativo o in grado di garantire vantaggi incredibili durante le partite. Salva il Mondo è disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, mentre è assente su Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e android.

  • Fortnite Salva il Mondo Edizione Standard: 19,99 euro
  • Fortnite Salva il Mondo Edizione Deluxe: 29,99 euro
  • Fortnite Salva il Mondo Edizione Super Deluxe: 44,99 euro
  • Fortnite Salva il Mondo Limited Edition: 75,99 euro

Fortnite android

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 12 Ottobre 2018

In digital delivery su Google Play