Fortnite Settimana 10 Stagione 4, Cerca dei Forzieri nel Crocevia del Ciarpame 0

La Stagione 4 di Fortnite è ormai agli sgoccioli: eccome come completare la sfida della Settimana 10, trovando tutti i forzieri di Crocevia del Ciarpame

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2018

Le sfide della Settimana 10 Stagione 4 di Fortnite sono a conti fatti anche le ultime della stagione attualmente in corso: il prossimo 12 Luglio debutterà la Stagione 5, privandoci della possibilità di completare le missioni attualmente il corso sbloccando così i vecchi premi del Pass Battaglia. Manca ancora qualche giorno: c'è tutto il tempo per riuscire a trovare i forzieri di Crocevia del Ciarpame, completando così una delle sfide più fastidiose della Settimana 10.

La specifica missione della Settimana 10 Stagione 4 di Fortnite recita: Cerca dei Forzieri nel Crocevia del Ciarpame. Niente di troppo ostico in linea teorica: presso Crocevia del Ciarpame, l'area a nord-ovest della mappa di Fortnite, ci sono infatti una decina di forzieri, e possiamo anche aprirli in più di una partita di seguito. Il problema è che anche tutti gli altri giocatori del mondo vorranno mettere le mani sui forzieri: è bene quindi studiare un piano d'azione e conoscere la precisa ubicazione di tutti quanti i forzieri. Per questo ci siamo noi con la nostra guida: intanto eccovi la mappa generale di Crocevia del Ciarpame con la posizione generale del bottino.

E adesso che ci siamo fatti un'idea più precisa di dove atterrare e cosa cercare, vediamo anche l'esatta posizione dei forzieri più importanti: vi ricordiamo che per completare la missione ne servono 7, non per forza tutti e dieci. Il primo forziere è nella parte nord di Crocevia del Ciarpame, presso il compattatore arancione.

Cercando poi sul lato destro dell'area, è possibile trovare un forziere giusto accanto ad una pila di macchine pronte per la rottamazione.

Nell'edificio principale di Crocevia del Ciarpame, esattamente al secondo piano, vi attende il terzo forziere.

Partendo da quest'ultimo forziere, abbattete il muro alle sue spalle, quindi proseguite fino al tetto metallico dell'edificio per trovarne un altro.

Eccovi ora un'immagine ravvicinata della zona ovest di Crocevia del Ciarpame, dove troverete un quinto forziere.

E ancora, sempre nella zona ovest, sopra una pila di macchine c'è un sesto forziere ben nascosto alla vista (orientatevi col suono). Oltre a questi forzieri naturalmente è possibile che ne vengano generati di bonus in posizioni casuali, tuttavia l'area è tra le più piccole di Fortnite dunque fate molta attenzione alla presenza di eventuali avversari.