Fortnite, una Sfera di Ghiaccio ora galleggia sopra Picco Polare 0

Il nuovo aggiornamento 7.20 di Fortnite ha dato il via a qualcosa di strano al di sopra di Picco Polare: una misteriosa sfera di ghiaccio ora galleggia sopra la zona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/01/2019

Ancora una volta degli eventi misteriosi sono cominciati all'interno di Fortnite, il Battle Royale targato Epic Games che attualmente è uno dei titoli più chiacchierati e famosi al mondo. Dopo i bizzarri eventi legati ai Fortnitemares e al Cubo Viola di Fortnite, adesso è entrata in scena una Sfera di Ghiaccio.

L'aggiornamento 7.20 di Fortnite ha introdotto nella mappa di gioco una gigantesca e misteriosa Sfera di Ghiaccio, che nel momento in cui scriviamo galleggia al di sopra di Picco Polare, l'area innevata con castello dove in precedenza Epic Games aveva collocato anche la Spada Infinity Blade di Battaglia Reale. Anzi, la Sfera di Ghiaccio sembra puntare proprio sulla piccola area dove era posizionata la spada prima della sua rimozione a causa dell'eccessiva potenza.

Molto curioso il fatto che i giocatori possono avvicinarsi alla sfera costruendo delle strutture, ma se provano ad avvicinarsi troppo la loro visuale viene completamente congelata impedendogli di dare un'occhiata più da vicino. Molto probabilmente la sfera di ghiaccio di Picco Polare è legata al nuovo evento in arrivo, che neanche a farlo apposta dovrebbe chiamarsi Tempesta di Ghiaccio: cosa accadrà nelle prossime ore e nei prossimi giorni?

what is this???? from r/FortNiteBR

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store