Fortnite Skin Honor Guard, come ottenere il Costume su Honor View 20 0

Una rapida guida per ottenere facilmente e velocemente la Skin Honor Guard su Fortnite grazie allo smartphone android Honor View 20.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/01/2019

Gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato una nuova collaborazione con Honor: tutti i fortunati possessori di Honor View 20, nuovo smartphone android top di gamma della società, potranno ottenere su Fortnite un Costume esclusivo: la Skin Honor Guard. In questa breve guida vi spiegheremo come ottenerla e riscattarla, per poi utilizzare su Battaglia Reale.

Nel momento in cui scriviamo Honor non ha ancora confermato la procedura, né reso disponibile il sito web che guiderà i possessori di Honor View 20 nel procedimento per riscattare la Skin. Tuttavia, memori della procedura presente su Samsung Galaxy Note 9 e Tab 4, nonché in possesso di alcune informazioni sulla procedura, noi possiamo già spiegarvi come sarà possibile ottenere la Skin sul proprio account Epic Games. Le procedure possibili saranno due, di cui la prima già praticamente confermata al 99%.

A differenza della Galaxy Skin di Fortnite, la Honor Guard Skin presenterà un codice da riscattare sul proprio account Epic Games. Per ottenere questo codice, i possessori di Honor View 20 dovranno accedere ad una specifica pagina predisposta online da Honor (attualmente ancora offline), inserire l'IMEI del proprio dispositivo, e ottenere infine un codice da riscattare su Fortnite. Questo codice può essere utilizzato una sola volta, se ne può ottenere soltanto uno per ogni smartphone, e permette di ottenere una Skin Honor Guard su Battaglia Reale; basta riscattarla sul sito ufficiale di Epic Games dopo aver effettuato il login con il proprio account.

Qualora Honor decidesse all'ultimo momento di non utilizzare più il meccanismo del codice da riscattare, allora la procedura sarà diversa: bisognerà giocare qualche partita su Fortnite utilizzando lo smartphone android Honor View 20, ovviamente dopo aver effettuato il login con l'account Epic Games dove si vuole riscattare il Costume in questione. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni e noi vi terremo aggiornati.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store