Fortnite: Skin di John Wick disponibile nel negozio di gioco, dettagli e prezzi 5

La Skin di John Wick è finalmente disponibile nel negozio di Fortnite di oggi 16 maggio 2019, vediamo tutti i dettagli, i prezzi e gli accessori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/05/2019

Come era stato largamente previsto dai dataminer di Fortnite, la Skin di John Wick è effettivamente arrivata nel negozio di gioco di Epic Games. Vediamo quindi in questo rapido articolo i dettagli, i prezzi e tutti gli accessori proposti in occasione dell'evento a tempo limitato dedicato all'Uomo Nero.

La Skin di John Wick di Fortnite Battaglia Reale è come sempre un oggetto cosmetico che non conferisce vantaggi competitivi: viene proposta al prezzo di 2000 V-buck, il più alto di sempre del Battle Royale. Al cambio 2000 V-buck sono ben 20 euro, cui andranno aggiunti altri euro per acquistare gli accessori della Skin. Lo strumento raccolta Slitta Semplice viene proposto a 500 V-buck (5 euro), il balletto Ci si vede a 200 V-buck (2 euro), l'emote Antiproiettile ad altri 200 V-buck e infine la Copertura Assassino costa 300 V-buck (3 euro).

Ricapitoliamo tutti gli oggetti cosmetici di John Wick presenti nel negozio di gioco di Fortnite, aggiornato appositamente per l'evento Taglie di Wick in questi minuti.

  • John Wick (Costume Leggendario) - 2000 V-buck
  • Slitta Semplice (Strumento raccolta) - 500 V-buck
  • Ci si vede (Emote) - 200 V-buck
  • Antiproiettile (Emote) - 200 V-buck
  • Assassino (Copertura) - 300 V-buck

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale