Fortnite: Skin Segreta delle Sfide Neve svelata ufficialmente, è il Prigioniero del Re dei Ghiacci 2

Il Prigioniero del Re dei Ghiacci è libero ed è anche la Skin Segreta delle Sfide Neve della Stagione 7: ecco tutti i dettagli sul nuovo personaggio di gioco di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/01/2019

L'Aggiornamento 7.30 di Fortnite ha dissipato un dubbio molto importante che assillava la community di Fortnite dall'inizio della Stagione 7: l'identità della Skin Segreta del Pass Battaglia a Pagamento. Come saprete, infatti, ogni Pass Battaglia di ogni stagione di gioco di Fortnite nasconde una Skin Segreta, che viene regalata agli utenti al completamento di un certo numero di sfide. La nuova Skin Segreta è il Prigioniero.

Vi ricordate del Prigioniero del Re dei Ghiacci, quello nascosto nelle segrete del Picco Polare? Pare che il malcapitato stia finalmente per spezzare le sue catene e tornare in libertà, in modo da riportare l'equilibrio nel mondo di Fortnite: il Prigioniero è la nuova Skin Segreta della Stagione 7, ricompensa del set di Sfide Neve. Per sbloccarlo sarà necessario completare 60 sfide settimanali in tutto: se fino a questo momento avete già finito le sfide fino a quelle della Settimana 8 Stagione 7 comprese, allora probabilmente vi mancheranno appena quattro missioni per ottenere la Skin.

La Skin Segreta del Prigioniero possiede anche degli stili aggiuntivi, ma non è chiaro come potranno essere sbloccati: probabilmente in cambio di punti esperienza. Molto interessante il fatto che il guerriero sembra essere costituito da magma: che sia un nemico di lunga data del Re dei Ghiacci, potenzialmente collegato alla Stagione 8 a tema fuoco? Ecco un'immagine che mostra la Skin Prigioniero.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store