Fortnite Stagione 7: Thanos torna con il trailer di Avengers 4? 0

Il cattivo più potente dell'Universo Marvel potrebbe a breve tornare anche su Fortnite, armato del Guanto dell'Infinito: ecco nuovi dettagli su Thanos.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/12/2018

Nel corso della Stagione 4 di Fortnite Thanos, il supercattivo di Avengers: Infinity War, era arrivato su Battaglia Reale pronto a sterminare tutti i giocatori armato del potente Guanto dell'Infinito, in una modalità a tempo limitato (MAT) che in breve tempo si era rivelata molto popolare e apprezzata dalla community. Ora sembra che Thanos stia per tornare su Fortnite, in occasione del primo trailer di Avengers 4.

Atteso negli scorsi giorni, il primo trailer di Avengers 4 dovrebbe arrivare a breve: proprio grazie a lui Thanos potrebbe tornare molto presto su Fortnite in occasione della Stagione 7, presumibilmente accompagnato ancora una volta dalla sua modalità a tempo limitato. Come facciamo a saperlo, ci chiedete? Il fatto è che gli sviluppatori di Epic Games nelle scorse ore hanno modificato alcuni file di gioco, guarda caso proprio quelli di Thanos; è una seconda operazione molto sospetta che segue quella del mese scorso, quando alcuni file di Thanos su Fortnite erano stati aggiornati con nuovi suoni relativi al Guanto dell'Infinito.

Insomma, Thanos sta per tornare su Fortnite grazie alla Stagione 7 e al primo trailer di Avengers 4: non resta che attendere; noi ovviamente vi segnaleremo ogni novità sulla situazione. Pronti a raccogliere ancora una volta le gemme dell'infinito?