Fortnite, Tempesta di Ghiaccio in arrivo: allerta meteo sulle TV di Battaglia Reale 0

La Tempesta di Ghiaccio sta arrivando su Battaglia Reale: tutti i televisori di Fortnite stanno lanciando un allarme per l'allerta meteo, l'evento è dietro l'angolo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/01/2019

Dubbi, supposizioni e indiscrezioni a tema Fortnite si sono accumulati nelle ultime ore: qualcosa di molto importante sta per avvenire all'interno del Battle Royale targato Epic Games, probabilmente un evento inedito a tema ghiaccio e neve e perfettamente in linea con i contenuti proposti dalla Stagione 7. I dataminer avevano già puntato l'attenzione verso una tempesta, e le TV di Fortnite stanno confermando la loro teoria.

Nel momento in cui scriviamo tutti i televisori presenti sull'isola di Fortnite in modalità Battaglia Reale stanno lanciando un'allerta meteo: la Tempesta di Ghiaccio sta arrivando, e con tutta probabilità sarà accompagnata dal lancio in grande stile di un nuovo evento di gioco, che per l'appunto dovrebbe chiamarsi esattamente così, Tempesta di Ghiaccio. Le teorie attualmente a disposizione puntano il dito sulla Sfera al di sopra del Picco Polare di Fortnite, dove il Re dei Ghiacci sta utilizzando qualche forma di strana magia.

Cosa accadrà con l'arrivo del nuovo evento? Ci saranno davvero le attese ricompense per le missioni della Tempesta di Ghiaccio? Il Re dei Ghiacci che ruolo rivestirà in tutto questo? Le TV di Fortnite cosa stanno cercando di dirci? Probabilmente tutte queste domande troveranno una risposta nelle prossime ore: gli sviluppatori di Epic Games sanno benissimo come attirare l'attenzione del pubblico.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store