Fortnite, tutti i nuovi Balletti dell'aggiornamento 7.20 in un video 4

Un video mostra tutti i quattro nuovi balletti di Fortnite, introdotti con l'aggiornamento 7.20 di Epic Games e al momento non ancora rilasciati su Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/01/2019

L'aggiornamento 7.20 di Fortnite ha introdotto all'interno del Battle Royale targato Epic Games una quantità di contenuti davvero impressionante: ci sono nuove armi, nuove Skin, un misterioso evento in arrivo e oggi qualcuno ha avuto la brillante idea di realizzate un video a tema Balletti di Fortnite.

Il video che vi riportiamo qui in calce alla notizia mostra ben quattro nuovi balletti di Fortnite ancora in attesa di essere rilasciati da Epic Games: sono stati aggiunti al codice di gioco con l'aggiornamento 7.20 di qualche giorno fa. Non è chiaro se verranno proposti a pagamento all'interno del Negozio di Fortnite, se saranno (in parte) ricompense dell'evento Tempesta di Ghiaccio o se addirittura verranno proposti nel Pass Battaglia della Stagione 8. Però ci sono, e noi ve li proponiamo.

L'autore del leak è HYPEX, che già in passato ha scovato molto materiale inedito e interessate all'interno di Fortnite. I nomi dei balletti in questione sono invece Flux (Raro), Slick (Raro), Whirlwind (Raro), e IDK (Non comune). Avete intenzione di acquistarne qualcuno, non appena diventeranno disponibili?

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store