Fortnite, in arrivo un veicolo volante simile ad un aeroplano 3

Un nuovo veicolo è in arrivo su Fortnite, e questa volta sarà persino in grado di volare: quanto cambierà il Battle Royale targato Epic Games? Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/11/2018

Sembra che gli ultimi aggiornamenti di Fortnite abbiano introdotto all'interno del Battle Royale più famoso di sempre una discreta molte di contenuti inediti, che verranno poco a poco rilasciati dagli sviluppatori nelle prossime settimane. Uno di questi sarebbe un nuovo veicolo decisamente interessante.

I dataminer hanno sviscerato per bene l'aggiornamento 6.22 di Fortnite, trovando al suo interno molto materiale e riferimenti ad un nuovo veicolo volante: si chiama Bumble ("Bombo" in italiano) e sarebbe molto simile ad un aeroplano. Che il nuovo veicolo sia legato alla possibilità di schierare nuovamente i deltaplani nel corso della partita, aggiunta nei recenti update?

L'aspetto del nuovo veicolo volante di Fortnite resta immerso nel mistero, ma siamo in possesso dei file audio relativi allo stesso: come potete ascoltare voi stessi sembra proprio il rumore di un aereo o di un elicottero. Una simile introduzione potrebbe cambiare parecchio il titolo di Epic Games, e naturalmente svecchiare parecchio molti aspetti del gameplay: fateci sapere cosa ne pensate.