Games With Gold aprile 2020: ecco i giochi Xbox One gratis per gli abbonati 74

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di aprile 2020: scopriamo quali sono i giochi che i possessori di Xbox One abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/03/2020

I Games With Gold di aprile 2020 sono appena stati annunciati da Microsoft. Ebbene, quali sono i giochi che i possessori di Xbox One abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi?

Si tratta di Project CARS 2, Knights of Pen & Paper, Fable Anniversary e Toybox Turbos, questi ultimi per Xbox 360 ma retrocompatibili con l'attuale ammiraglia di casa Microsoft.

Project CARS 2, scaricabile dal 1 al 30 aprile, è l'ultimo episodio della simulazione di guida sviluppata da Slightly Mad Studios: un racer di razza, caratterizzato da un modello di guida realistico e coinvolgente, rifinito nel corso di anni di collaborazione con la community degli appassionati.

Knights of Pen & Paper, scaricabile dal 16 aprile al 15 maggio, è invece è invece un RPG di stampo tradizionale, di quelli con carta e penna appunto, che ci vedrà esplorare un mondo fantasy e affrontare nemici sempre più forti per guadagnare fama e ricchezza, accompagnati da una gradevolissima grafica in pixel art.

Fable Anniversary (scaricabile dal 1 al 15 aprile) ha bisogno di ben poche presentazioni, essendo la remaster del capitolo originale della serie creata da Lionhead Studios, un action RPG epico ed emozionante, mentre Toybox Turbos (scaricabile dal 16 al 30 aprile) è un racer arcade dallo stile giocattoloso.

Games With Gold Aprile 2020