Ghost Recon Breakpoint: ampiezza della mappa e durata del gioco secondo il director 7

Il game director, Eric Couzian, ha menzionato qualcosa per quanto riguarda l'ampiezza della mappa e la durata del gioco per Ghost Recon Breakpoint.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2019

A stretto giro dalla presentazione ufficiale da parte di Ubisoft sono emerse diverse informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, il nuovo capitolo della serie Ubisoft, sebbene manchino ancora riferimenti precisi all'ampiezza della mappa e durata del gioco.

Dopo aver tratto data d'uscita e altre informazioni dal sito ufficiale, aver saputo che si tratta di un'esclusiva dell'Epic Games Store su PC e che richiede una connessione a internet costante, qualche menzione sui dettagli suddetti possiamo trovarla in quanto riferito dal game director, Eric Couzian, a DualShockers. A quanto pare, secondo quanto riferito dal director la mappa di Ghost Recon Breakpoint è grande almeno quanto quella di Ghost Recon Wildlands, il capitolo precedente che per primo ha introdotto la nuova struttura in stile open world sandbox che prosegue anche in questo nuovo episodio.

Per quanto riguarda la durata del gioco, sulle ore del gameplay Couzian non si è espresso in maniera precisa, anche perché vista la struttura è difficile effettuare una stima univoca. Tuttavia, ha promesso "molte, molte ore di gameplay" e il promesso supporto con eventi e nuovi contenuti anche post-lancio, attraverso aggiunte all'endgame e i raid, dovrebbero ampliare ulteriormente questo aspetto. Qualche altra informazione la potete trovare leggendo l'anteprima di Ghost Recon Breakpoint da parte di Tommaso Pugliese.