Ghost Recon Breakpoint richiede una connessione a internet costante 61

Ubisoft riferisce che per giocare a Ghost Recon Breakpoint è necessaria una connessione a internet attiva e costante.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2019

Ubisoft ha presentato ieri sera il suo nuovo Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, ma le informazioni continuano ad arrivare, oltre alla presentazione ufficiale, come questa riguardante la connessione internet.

Dopo il trailer di gameplay, le edizioni prenotabili, il fatto che su PC sarà un'esclusiva dell'Epic Game Store e anche l'anteprima da parte di Tommaso Pugliese appena pubblicata, arriva in questi minuti un'altra informazione interessante per Ghost Recon Breakpoint. A quanto pare, per giocare al nuovo titolo Ubisoft è necessario disporre di una connessione internet attiva costantemente. Così ha infatti riferito l'account ufficiale del gioco su Twitter a chi domandava delucidazioni al riguardo: "Richiederà una connessione a internet attiva come in The Division e Rainbow Six Siege".

La differenza è che, mentre questi ultimi due sono titoli essenzialmente multiplayer online, dunque la connessione è comprensibile, Ghost Recon Breakpoint non è necessariamente fruibile attraverso l'online e d'altra parte il capitolo precedente, Ghost Recon Wildlands, poteva infatti essere giocato in modalità offline. Probabilmente le nuove caratteristiche richiedono una trasmissione costante di informazioni e dati, considerando che si parla di progressi condivisi, gioco multiplayer cooperativo, sezioni in PvP e raid previsti anche dopo il lancio.

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint ps4

pc  ps4  xone  stadia 

Data di uscita: 4 Ottobre 2019