Metro Exodus potrà essere provato alla Gamescom 2018 e al PAX West 4

4A Games e Deep Silver porteranno Metro Exodus in giro con una demo da far provare al pubblico

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2018

Metro Exodus sarà presente in forma giocabile sullo showfloor della Gamescom 2018 e al PAX West: sono queste le prime due tappe di un tour che 4A Games e Deep Silver hanno organizzato per consentire al pubblico di provare il gioco.

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che il prossimo capitolo dell'acclamata serie di Metro, Metro Exodus, sarà presente ad importanti eventi in tutto il mondo con una demo. In questi eventi, i visitatori potranno provare una nuova stagione del gioco - mentre il viaggio di Artyom a bordo dell'Aurora continua, lui e la sua banda di Spartan hanno raggiunto una regione forestale autunnale dove non c'è neve in vista, ma i pericoli rimangono reali e vicini.

"Fino ad ora, i fan hanno visto Metro Exodus solo attraverso i nostri trailer ed i video di gameplay", ha dichiarato Huw Beynon, Head of Global Brand Management presso Deep Silver. "Vogliamo dare ai giocatori l'opportunità di mettere le mani su Metro Exodus prima del 22 febbraio 2019."

La prima destinazione del Metro Exodus Hands On Tour sarà la GamesCom di Colonia, in Germania, nell'agosto 2018. Come evento di gioco per i visitatori in Europa, Metro Exodus sarà disponibile non solo presso lo stand di Deep Silver alla Hall 9, ma anche allo stand Xbox di Microsoft nella Hall 8.

Dopo la GamesCom, i giocatori nordamericani che visiteranno il PAX West a Seattle il 31 Agosto troveranno Metro Exodus disponibile nello stand Corsair mentre i giocatori britannici potranno giocare all'EGX a Birmingham dal 20 Settembre. Gli hands on all'Igromir, alla Paris Games Week e a molti altri eventi saranno disponibili a breve.

Un elenco completo degli eventi può essere trovato sul sito ufficiale di Metro Exodus.


Scarica il Video