Monster Hunter World, ecco la data d'uscita del crossover con The Witcher 3 22

Capcom ha annunciato la data di pubblicazione dell'aggiornamento che introdurrà il crossover con The Witcher 3, che consentirà ai giocatori di usare Geralt in gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/01/2019

Lo scorso dicembre Capcom ha annunciato una collaborazione con CD Projekt Red per un crossover tra Monster Hunter World e The Witcher. Sostanzialmente ai giocatori sarà consentito usare Geralt di Rivia, il protagonista della serie The Witcher, per andare a caccia di mostri in Monster Hunter world.

Fino a oggi il crossover non aveva ancora una data d'uscita, ma oggi Capcom ha comunicato che sarà lanciato l'8 febbraio 2019 tramite un massiccio aggiornamento gratuito. Potranno partecipare tutti i giocatori con un rango da cacciatori adeguato. Ovviamente bisogna possedere una copia di Monster Hunter World.

Quella con la serie The Witcher non è la prima collaborazione realizzata da Capcom in Monster Hunter World. Recentemente abbiamo visto quella con Final Fantasy XIV di Square Enix, concretizzatasi nell'aggiunta del Behemoth al gioco, e quella con Assassin's Creed di Ubisoft.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile per PS4, Xbox One e PC. La versione PC riceverà l'evento crossover in un secondo momento rispetto alle versioni console.