Mortal Kombat 11, il director scherza sulle indiscrezioni relative al roster 3

Ed Boon, il director dell'attesissimo Mortal Kombat 11, ha scherzato sulle ricostruzioni del roster del gioco nate da alcune fughe di notizie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2019

Ed Boon, il director di Mortal Kombat 11 (e della serie in generale), ha scherzato sulla ricostruzione del roster dei personaggi di gioco ricavato dagli obiettivi Steam rinvenuti su SteamDB, pubblicando due divertenti post su Twitter.

Nel primo si legge, a commento di un video in cui Sonya Blade massacra il povero Scorpion: "Ehi Sonya... che nei pensi delle fughe di notizie?". Da notare che sono entrambi storici della serie, presenti fin dal primo capitolo, che torneranno anche in Mortal Kombat 11.

Nel secondo, pubblicato subito dopo l'altro, viene annunciato un nuovo personaggio del roster, ovviamente falso: Blanche, personaggio visto in Mortal Kombat 10 in un ruolo minore.

Insomma, Boon non ha né confermato, né smentito la fuga di notizie, ma ha deciso di partecipare alle speculazioni facendo un po' di sana ironia. Per il resto vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile 2019 su PC, PS4, Xbox One. In Europa, la versione Nintendo Switch uscirà il 10 maggio 2019.