Nintendo Switch, partono domani i saldi Giocate Insieme su eShop 29

La nuova promozione Nintendo mette a sconto oltre cinquanta titoli per Switch: i saldi Giocate Insieme partono domani su eShop.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/02/2019

Nintendo Switch sarà protagonista a partire da domani dei saldi della promozione Giocate Insieme, che metterà a sconto oltre cinquanta giochi disponibili su eShop.

Con i suoi esclusivi controller Joy-Con e la possibilità di trasformarsi da sistema domestico a console che può essere fruita anche in movimento, Nintendo Switch è perfetta per riunire le persone e condividere la gioia di giocare insieme.

Da giovedì 7 febbraio alle ore 15:00 a giovedì 21 febbraio alle ore 23:59 locali, i saldi "Giocate Insieme" arrivano sul Nintendo eShop in Europa, offrendo sconti su oltre 50 titoli per Nintendo Switch che presentano funzionalità multiplayer. Assicurati di tenere d'occhio il tuo feed di Switch News e visita il Nintendo eShop appena la promozione sarà online, per vedere gli sconti.

Per chi ama giocare in squadra è possibile unirsi alla famiglia Kong e divertirsi nel platform cooperativo Donkey Kong Country: Tropical Freeze, o aiutare Captain Toad a districarsi in una varietà di complicati livelli ispirati ai giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker, entrambi disponibili durante i saldi fino al 33% sui normali prezzi di Nintendo eShop.

Le famiglie e i gruppi di amici possono divertirsi insieme a casa o in viaggio con GO VACATION, un'esperienza vacanziera ricca di azione, disponibile al 30% in meno rispetto al normale prezzo eShop. E per chi ama la forte competizione c'è Puyo Puyo Tetris, disponibile con uno sconto del 40%.

Tra gli altri titoli troviamo Guacamelee! 2, Diablo III: Collezione Eternal, FIFA 19, Street Fighter 30th Anniversary Collection e Monster Hunter Generation Ultimate. Tutti questi titoli saranno parte della promozione, con sconti fino al 50% sui loro normali prezzi eShop.

La promozione Play Together sarà inoltre caratterizzata da una miriade di titoli indie, tra cui il party game di tiro con l'arco TowerFall, che supporta battaglie fino a 6 giocatori, l'ingegnoso puzzle game cooperativo Death Squared, il dungeon crawler basato sul ritmo Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition e il platform hardcore Super Meat Boy.

Raduna alcuni amici perché da giovedì 7 febbraio alle ore 15:00 a giovedì 21 febbraio alle ore 23:59 locali la vendita speciale "Giocate Insieme" arriva nel Nintendo eShop in Europa per offrire sconti su oltre 50 titoli per Nintendo Switch che presentano funzionalità multiplayer.


#Nintendo eShop

Nintendo eShop