Pokémon Detective Pikachu, Ryan Reynolds ha registrato battute spinte che però sono state tagliate 6

Ryan Reynolds ha rivelato di aver registrato una serie di battute spinte per Pokémon Detective Pikachu, che però sono state tagliate in fase di montaggio per via del rating PG.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/05/2019

Pokémon Detective Pikachu può contare sul dissacrante umorismo di Ryan Reynolds, che nel film presta la propria voce al piccolo protagonista, ma non tutte le trovate dell'attore sono state inserite nel film.

Reynolds ha infatti dichiarato di aver registrato anche una serie di battute spinte quando ancora non era chiaro quale sarebbe stato il rating della pellicola, battute che sono poi state tagliate in fase di montaggio.

"È stato un lavoro fatto in motion capture, quindi basato sulla pura immaginazione", ha detto l'attore canadese. "Entri in una stanza, praticamente da solo, e pronunci qualcosa come ottocento versioni della stessa battuta mentre stai di fronte a un muro."

"A quel punto c'è un editor che, poveraccio, deve capire come utilizzarle. Alcune frasi sono venute fuori in linea con un rating PG13, altre più sconfinanti verso il Rated R, e così sono state tagliate."

Pokémon Detective Pikachu farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 9 maggio.

#Cinema

Cinema