2

Pokémon GO, l'aggiornamento introduce l'evoluzione tramite scambio e nuovi pokémon di Unima

L'aggiornamento di Pokémon GO introduce la possibilità di evolvere determinati pokémon attraverso lo scambio con altri allenatori. Inoltre sono stati aggiunti nuovi pokémon di Unima.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/01/2020

L'aggiornamento di Pokémon GO introduce una meccanica conosciuta dagli allenatori più esperti: ovvero la possibilità di evolvere determinati pokémon attraverso lo scambio . Inoltre Niantic ha aggiunto tanti nuovi pokémon di Unima, come per esempio Roggenrola, Tympole o Venipede.

Pokémon GO, dopo aver registrato il miglior anno di sempre, ha introdotto alcune novità piuttosto gradite dai fan. La prima è che alcuni Pokèmon potranno essere evoluti senza dover spendere preziose caramelle. Tra questi ci sono Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter.

Inoltre sono stati introdotti nuovi pokémon di Unima. Roggenrola, Tympole, Venipede, Dwebble, Trubbish, Tirtouga, Archen, Trubbish, Karrablast, Joltik, Axew e Shelmet possono essere trovati comunemente in giro.

Venipede e Dwebble nelle uova da 2Km, Roggenrola, Tympole, Trubbish, Karrablast, Joltik e Shelmet in quelle da 5Km, mentre Timburr, Tirtouga, Archen e Axew in quelle da 10Km.

Per quanto riguarda i pokemon regionali, Throh può essere trovato in Nord America, Sud America e Africa. Sawk in Europa, Asia e Australia, Maractus nel Sud degli Stati Uniti, Messico, America Centrale, Caraibi e Sud America, Sigilyph in Egitto e Grecia. Questi pokémon possono essere trovati anche nelle uova da 10Km trovate in questi luoghi.

Infine Basculin Forma Linearossa può essere trovato a ovest del meridiano di Greenwich, mentre Basculin Forma Lineablu a est.