Pokémon GO Community Day Febbraio 2019, la mossa esclusiva di Swinub e Mamoswine svelata da un leak? 0

Un leak potrebbe aver svelato in anticipo la mossa esclusiva che Swinub imparerà evolvendosi in Mamoswine durante il Pokémon GO Community Day di febbraio 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/02/2019

Manca ancora una settimana al Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019 e chiaramente gli Allenatori di tutto il mondo non vedono l'ora di poter catturare tanti esemplari di Swinub da far evolvere nel corso dell'evento; mancano ancora conferme ufficiali, invece, per quanto riguarda la mossa esclusiva dell'evento stesso, ma un leak delle scorse ore potrebbe averla svelata in anticipo.

Se questo leak dovesse rivelarsi corretto, tutti gli Swinub che durante il Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019 si evolveranno nel massiccio Mamoswine potranno imparare la mossa di tipo roccia Forzantica. Alcune conferme importanti sarebbero già arrivate da email che la divisione cinese di Niantic Labs sta inviando ai propri giocatori: in passato hanno più volte confermato le mosse dei Community Day, rivelandosi poi corrette. Inoltre nei capitoli della serie principale Pokémon Piloswine era inizialmente in grado di evolversi in Mamoswine proprio dopo aver imparato la mossa Forzantica: sarà un caso?

Ricordiamo a tutti gli Allenatori in ascolto che il Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019 si terrà il prossimo sabato 16 febbraio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano); vi aggiorneremo circa la mossa esclusiva Forzantica non appena ci saranno maggiori dettagli.