Pokémon GO Community Day Febbraio 2019, Swinub e Mamoswine sono i protagonisti 0

Niantic Labs ha annunciato che i protagonisti del Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019 saranno Swinub e Mamoswine, ecco tutti i dettagli dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/01/2019

Manca poco più di una settimana alla conclusione di Gennaio 2019, ed è quindi normale che Niantic Labs annunci le prime informazioni a tema Community Day del prossimo mese. Ora sappiamo finalmente chi saranno i protagonisti del Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019: il piccolo Swinub e la sua massiccia evoluzione Mamoswine.

Si tratta di una novità molto interessante per tutti gli allenatori di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs: Swinub è già stato uno dei protagonisti dell'Evento di Natale 2018 di Pokémon GO, ma il Community Day di Febbraio 2019 rappresenterà un evento importante per due motivi. Il primo motivo è che Swinub verrà rilasciato in forma shiny o cromatica, fino a questo momento assente nel titolo mobile; il secondo motivo è che per la prima volta gli sviluppatori renderanno disponibile la seconda evoluzione del Pokémon, Mamoswine.

Per quanto riguarda data dell'evento e orari, il Pokémon Go Community Day di febbraio 2019 si terrà il 16 febbraio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00, orario italiano; per tre ore lo spawn di Swinub in tutto il mondo sarà aumentato vertiginosamente, e al momento di evolversi in Mamoswine imparerà anche una mossa esclusiva al momento avvolta nel mistero. Da ultimo le lotte tra allenatori e gli scontri PvP contro l'intelligenza artificiale garantiranno cinque Pietre di Sinnoh per tutta la durata dell'evento, in modo tale che sia possibile far evolvere Swinub in Mamoswine senza problemi.