Pokémon GO Community Day Gennaio 2019, ecco la mossa esclusiva di Totodile e Feraligatr 0

Niantic Labs ha svelato la mossa esclusiva che Totodile imparerà evolvendosi in Feraligatr durante il Pokémon GO Community Day di Gennaio 2019, eccola qui.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/01/2019

Uno degli eventi di Pokémon GO più importanti di questo gennaio 2019 è finalmente in arrivo: sabato 12 gennaio 2019, cioè dopodomani, si terrà ufficialmente il primo Pokémon GO Community Day del 2019, dedicato al piccolo Totodile. E finalmente sappiamo anche la mossa esclusiva dell'evento, confermata in queste ore da Niantic Labs..

Ogni Pokémon GO Community Day permette ai giocatori di tutto il mondo di incontrare nel mondo reale un Pokémon speciale, rilasciato per la prima volta anche nella sua versione cromatica (o shiny). Questi Pokémon evolvendosi sono in grado di apprendere una mossa esclusiva, uno dei tanti bonus dell'evento stesso dal momento che non è possibile apprenderla in nessun altro modo all'interno del gioco. Facendo evolvere Totodile in Feraligatr durante il Pokémon GO Community Day di gennaio 2019, il vostro esemplare imparerà la potente mossa di tipo acqua Idrocannone.

Sì, si tratta della stessa mossa speciale che a suo tempo imparò Squirtle trasformandosi in Blastoise all'interno del suo specifico Pokémon GO Community Day. Veniamo a date, orari e bonus: l'evento di sabato 12 gennaio 2019 si terrà tra le 11:00 e le 14:00 (orario italiano) e per l'occasione le esche dureranno tre ore invece dei soliti trenta minuti, inoltre le Uova Pokémon di tutti i tipi impiegheranno appena 1/4 del tempo di schiusa normalmente previsto.