Pokémon GO: l'evento di Feebas e la Ricerca Mirata di oggi 19 gennaio 2019 0

Oggi 19 gennaio 2019 si tiene l'evento dedicato a Feebas su Pokémon GO: ecco tutto ciò che dovete sapere sulla Ricerca Mirata, su dettagli e ricompense dell'iniziativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/01/2019

Oggi 19 gennaio 2019 è un giorno molto importante per Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs: avrà luogo a breve la prima edizione di una tipologia di evento completamente inedita con cui inaugurare al meglio il 2019 dei Pokémon su smartphone android e iOS, la Ricerca Mirata dedicata a Feebas. Pronti a scoprire tutti i dettagli, i bonus e i contenuti dell'evento?

La Ricerca Mirata di Pokémon GO è una nuova tipologia di evento: per ben tre ore i PokéStop di tutta Italia rilasceranno una serie di missioni da completare, al termine delle quali sarà possibile incontrare e catturare il Pokémon Feebas della Terza Generazione di Hoenn. Feebas è un mostriciattolo tascabile molto raro da incontrare nel mondo reale, solitamente protagonista di eventi a tempo limitato: ma in occasione della Ricerca Mirata sarà possibile trovarne in grande quantità, e addirittura in versione shiny o cromatica (con un po' di fortuna).

Per quanto riguarda gli orari, l'evento della Ricerca Mirata di Pokémon GO avrà luogo oggi 19 gennaio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano); vi consigliamo di non effettuare lo spin dei PokéStop della vostra città se non prima dell'inizio ufficiale dell'evento in questione. Una volta cominciato, più PokéStop visiterete più Feebas potrete catturare, e naturalmente aumenterete la possibilità di trovarlo in versione shiny o cromatica, un bonus evento davvero molto interessante dato che non è chiaro se Feebas Cromatico sarà disponibile anche in seguito all'interno del gioco mobile. Qui di seguito una pratica infografica dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia, con tutti i dettagli dell'evento.