Pokémon GO, evento Maratuova disponibile: tutti i dettagli 0

Il primo evento Maratuova del 2019 ha già avuto inizio su Pokémon GO: ecco tutti i dettagli e ciò che dovete sapere, pronti a camminare per ottenere tanti Baby Pokémon?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

L'evento di Natale 2018 di Pokémon GO si è appena concluso, ma di certo gli sviluppatori di Niantic Labs non hanno intenzione di rimanere con le mani in mano con l'inizio dell'anno nuovo: da poche ore è già attivo il nuovo evento del titolo mobile per android e iOS, la prima Maratuova del 2019.

L'Evento Maratuova 2019 di Pokémon GO è un nuovo evento gratuito completamente dedicato alle Uova Pokémon: fino alle 22:00 del 15 gennaio 2019 sarà possibile ottenere interessanti bonus dalla schiusa delle Uova di Pokémon GO, tra cui doppia polvere di stelle, doppie caramelle e i PokéStop rilasceranno con più frequenza le Uova da 5 KM e da 10 KM.

Si tratta insomma di un'occasione perfetta per continuare a camminare e camminare all'interno della propria città, nonostante il freddo pungente di gennaio 2019; nel frattempo il Pokémon Leggendario Heatran della Quarta Generazione di Sinnoh continuerà ad essere presente nei Raid di Livello Cinque mentre Deoxys Forma Attacco è la nuova star dei Raid EX di Pokémon GO.