Pokémon GO Festival dell'Acqua, Kyogre e tante sorprese in arrivo  0

Il nuovo evento Festival dell'Acqua di Pokémon GO ci regala il ritorno del Leggendario Kyogre ma anche tanti altri contenuti

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/06/2018

Nel momento in cui scriviamo il nuovo evento dedicato a Pokémon GO, il celebre titolo di Niantic Labs che ci porta in giro per la città a catturare i mostriciattoli tascabili di Nintendo, ha ufficialmente avuto inizio: è il Festival dell'Acqua e naturalmente è dedicato a tutti i Pokémon, più o meno rari, di questo tipo. I contenuti mostrano come sia l'occasione giusta per riprendere in mano il gioco e fare incetta di esemplari importanti.

Fino alle 22.00 del 21 Giugno 2018 lo spawn dei Pokémon di tipo acqua è stato aumentato notevolmente, così tanto che in pratica in giro si troveranno soltanto loro: Magikarp, Wailmer appariranno con maggiore frequenza, ed è stato aggiunto a Pokémon GO anche Shellder Cromatico/Shiny. Per l'occasione ci saranno nuove Ricerche sul Campo (le missioni secondarie, insomma), le uova da 2 KM potrebbero regalarci un Pokémon tra Totodile, Mudkip e Corphish, e nei Raid tornerà a disposizione il Pokémon Leggendario Kyogre (anche in forma cromatica).

Se avete intenzione di mettervi alla ricerca dei nuovi Pokémon per sfruttare l'occasione del Festival dell'Acqua di Pokémon GO vi ricordiamo di fare sempre attenzione all'ambiente circostante; la questione scambi in Pokémon GO inoltre sembra ancora lontana dall'essere affrontata da parte di Niantic.