Pokémon GO: Groudon e Kyogre sono ora disponibili nei Raid di Livello Cinque 0

I Raid Leggendari di Pokémon GO cambiano ufficialmente i propri protagonisti: arrivano Groudon e Kyogre, i Leggendari della Terza Generazione e della Regione di Hoenn.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/01/2019

Il nuovo evento di Pokémon GO dedicato alla terza generazione di mostriciattoli tascabili e alla Regione di Hoenn ha ufficialmente avuto inizio ieri sera alle ore 22:00 e continuerà fino alla fine di questo freddo Gennaio 2019; ma è solo a partire da questo momento che i nuovi Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre sono disponibili nei Raid di Livello Cinque.

Proprio così, è il momento di salutare il Pokémon Leggendario Heatran della Quarta Generazione di Sinnoh e di accogliere nuovamente Groudon e Kyogre all'interno dei Raid Leggendari di Pokémon GO: si tratta di due mostriciattoli leggendari molto utili all'interno del titolo mobile targato Niantic Labs, e anche decisamente rari; Kyogre è tornato un paio di volte negli ultimi dodici mesi, ma Groudon era assieme a Rayquaza uno dei grandi assenti, apparso per l'ultima volta nel gioco esattamente un anno fa.

Avrete un paio di settimane per aggiungere alla vostra collezione Groudon e Kyogre e per cercare un esemplare con IV decenti: assicuratevi tuttavia di formare una squadra in ottima forma per affrontarli all'interno dei Raid di Livello Cinque, perché i Pokémon Leggendari sono particolarmente impegnativi da sconfiggere e catturare. Restano attivi tutti i bonus dell'evento di Pokémon GO dedicato a Hoenn.