Pokémon GO: Meltan si mostra in due video, con varie informazioni 6

Un paio di nuovi video e qualche informazione aggiuntiva su Meltan, la nuova creatura di Pokémon GO, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2018

Dopo le prime apparizioni, Meltan è stato infine annunciato in via ufficiale con un video e se ne torna a parlare più nel dettaglio oggi con un paio di trailer e qualche nuova informazione su questa strana creatura di Pokémon GO, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pare insomma che, dalla scoperta iniziale, il Professor Oak e il Professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche su Meltan e siano lieti di condividere i risultati con noi nel nuovo video riportato in cima a questa news. I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all'introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell'applicazione quest'inverno. I Meltan sono attratti dagli oggetti in metallo e sembrano composti loro stessi da metallo liquido, con la caratteristica anche di potersi unire tra loro formando nuove configurazioni.

Meltan può essere conquistato in Pokémon GO e trasferito all'interno di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, ottenendo in questo modo nuovi strumenti e anche un pacco sorpresa.

Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l'utilizzo. L'unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! o in quella di un amico.

La data di uscita di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! è fissata per il 16 novembre 2018, qua sotto potete vedere un trailer girato dal vivo e in computer grafica per Meltan.