Pokémon GO, Psyduck Shiny disponibile in tutto il mondo con spawn aumentato 2

Per poche ore Psyduck Shiny o cromatico sarà disponibile in tutto il mondo, così che i giocatori di Pokémon GO possano catturarlo: ecco i dettagli dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/01/2019

L'evento dedicato alla Terza Generazione di Hoenn è ancora disponibile su Pokémon GO mentre il Pokémon GO Safari Zone in Brasile è cominciato nella giornata di ieri: questo non ha comunque impedito agli sviluppatori di Niantic Labs di proporre ancora un evento, dedicato questa volta al piccolo Psyduck; di seguito vi forniamo tutti i dettagli del caso.

Niantic Labs ha annunciato che Psyduck Shiny o Cromatico è ora disponibile in tutto il mondo: sarà quindi possibile incontrarlo su Pokémon GO, caratteristica introdotta inizialmente solo nella giornata di ieri e solo in occasione del Pokémon GO Safari Zone di Porto Alegre (Brasile). Adesso chiunque in qualsiasi paese del mondo potrà invece incontrare tanti Psyduck selvatici, grazie ad un evento dedicato che proseguirà presumibilmente per le prossime 48 ore.

Ma non è finita qui, perché in base alle prime testimonianze sembra che Niantic Labs abbia aumentato non solo lo spawn di Psyduck in tutto il mondo, ma anche il suo shiny rate: significa che incontrarlo in versione shiny o cromatica sarà molto più semplice rispetto al solito. Cosa state aspettando quindi? Psyduck vi aspetta! Ecco la sua forma cromatica, mostrata da un'immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.