Pokémon GO: arriva la Quarta Generazione di Sinnoh, ecco il trailer con Giratina 3

Ormai è ufficiale, la quarta generazione sta arrivando su Pokémon GO: ecco il primo trailer ufficiale, dove campeggia anche l'oscuro Pokémon Leggendario Giratina.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/10/2018

Niantic Labs ha deciso di dimostrare chiaramente che, sebbene si sia appena conclusa un'estate ricca di eventi, l'autunno di Pokémon GO sarà più scoppiettante che mai e offrirà occasioni su occasioni per uscire di casa con l'intento di catturarli tutti. Eravate tra gli Allenatori di Pokémon in trepidante attesa per l'arrivo della Quarta Generazione? E allora preparate le PokéBall: Sinnoh sta arrivando.

A quasi un anno di distanza dal lancio ufficiale della terza generazione di Hoenn su Pokémon GO, la quarta generazione di Sinnoh sta per debuttare sul titolo mobile targato Niantic Labs: poco fa è stato pubblicato il video di presentazione del prossimo evento, nel corso del quale arriveranno i primi Pokémon (presumibilmente non tutti quanti) di Sinnoh. La quarta generazione, lo ricordiamo per gli smemorati, è quella dei giochi principali della Serie Pokémon noti come Diamante, Perla e Platino.

Nel trailer di presentazione della quarta generazione di Pokémon GO si intravedono i tre starter e anche il Pokémon Leggendario Giratina, l'antagonista di Palkia e Dialga. Possiamo aspettarci la sua prima, tenebrosa apparizione già in occasione del prossimo Halloween? Sarebbe un evento perfetto.

Scarica il Video