Pokémon GO, la Safari Zone in Brasile ha inizio: data, orari e dettagli dell'evento 3

Un nuovo Pokémon GO Safari Zone ha ufficialmente inizio in Brasile a partire da oggi 25 gennaio 2019: ecco date, orari, contenuti e dettagli dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/01/2019

L'evento dedicato alla regione di Hoenn continuerà ancora per qualche giorno, ma in queste ore comincerà ufficialmente su Pokémon GO anche un'iniziativa completamente diversa e molto importante: la nuova Pokémon GO Safari Zone di Gennaio 2019. Questa volta gli sviluppatori di Niantic Labs hanno scelto il Brasile come meta turistica: pronti a scoprire tutti i dettagli, la data, gli orari e i contenuti?

Il nuovo Pokémon GO Safari Zone di Gennaio 2019 si terrà in Brasile, nella città di Porto Alegre: partendo da data e orari, l'evento avrà ufficialmente inizio oggi 25 gennaio 2019 e si concluderà domenica prossima, 27 gennaio 2019. Ogni giorno, dalle 10:00 di mattina alle 18:00 di sera (orario brasiliano) l'intero Brasile e le zone nei pressi di Porto Alegre presenteranno uno spawn aumentato di determinati Pokémon particolarmente rari, tra cui gli starter della Quarta Generazione di Sinnoh, Bagon e Unown.

Per quanto riguarda contenuti e dettagli del Pokémon Go Safari Zone del Brasile, è importante notare che per la prima volta dalla pubblicazione del titolo mobile Niantic Labs verrà rilasciato all'interno del gioco Psyduck in versione shiny o cromatica: occasione irripetibile per tutti gli allenatori di Pokémon GO per aggiungerlo alla propria collezione di mostriciattoli tascabili. Qui di seguito vi riportiamo una pratica infografica realizzata dai ragazzi di Pokémon Go Raid Italia, per avere subito a colpo d'occhio tutti i dettagli dell'evento.