Pokémon GO, Spinda Shiny in arrivo con l'evento di San Valentino 2019 1

I dataminer hanno trovato una curiosa versione di Spinda realizzata appositamente per l'evento di San Valentino 2019, anche in versione cromatica: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/02/2019

Nessuno può fermare i dataminer, e soprattutto pare che Niantic Labs non possa fermare Chrales, il leaker più famoso di Pokémon GO. Con presumibilmente un paio di giorni di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale, Chrales ha già trovato all'interno del traffico di gioco del titolo mobile (attualmente disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS) dei dati relativi a Spinda e all'Evento di San Valentino 2019.

Vi abbiamo già parlato di alcune indiscrezioni a tema evento di San Valentino 2019 di Pokémon GO, dunque l'ultimo leak di Chrales arriva come ciliegina sulla torta: pare che gli sviluppatori di Niantic Labs siano pronti a rilasciare una versione speciale di Spinda, decorato con dei cuoricini. Spinda è famoso per essere uno dei Pokémon Selvatici dalle molteplici versioni, a seconda delle chiazze presenti sulla sua pelliccia; lo Spinda di San Valentino sarà decorato con dei motivi a forma di cuore, praticamente perfetti per l'evento.

Ma non finisce qui, perché pare che questa versione speciale di Spinda sarà rilasciata da Niantic Labs anche in versione cromatica: dunque con l'evento di San Valentino 2019 di Pokémon GO sarà possibile trovare all'interno del gioco per la prima volta in assoluto Spinda Shiny. Restiamo in attesa di conferme da parte di Niantic Labs. Intanto eccovi un'immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.