Red Dead Online, aggiunta la modalità battle royale Gun Rush 31

Da oggi anche Red Dead Online ha una modalità battle royale chiamata Gun Rush, appena aggiunta al gioco da Rockstar Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/01/2019

Rockstar Games ha appena aggiunto una modalità battle royale a Red Dead Online. Si chiama Gun Rush e mette a confronto un massimo di trentadue giocatori che devono armarsi di armi e munizioni prima che l'area di gioco si restringa. Ovviamene si tratta di una lotta all'ultimo uomo, in cui vince chi riesce a sopravvivere fino alla fine.

La modalità Gun Rush di Red Dead Online è giocabile sia in team che nella variante free-for-all. Le differenze con la modalità Make It Count sono diverse. Ad esempio in Make It Count è possibile usare solo archi e coltelli, mentre la ricerca di armi in Gun Rush è più simile a quella di Fortnite e PUBG.

Rockstar ha promesso altri aggiornamenti di Red Dead Online per le prossime settimane, che aggiungeranno nuove caratteristiche al gioco (leggete sotto per i dettagli). Nel corso dell'anno saranno rilasciate anche nuove missioni, degli eventi dinamici e altre modalità competitive. Infine, gli oggetti finora esclusive per PS4 sono disponibili anche per la versione Xbox One. Si tratta del cavallo arabo sauro rosso, della sella Ranch Cutter in pelle d'alligatore e del revolver a doppia azione Azzardo.

Leggiamo le novità in arrivo tratte dal comunicato ufficiale:

Presto saranno disponibili anche altri aggiornamenti, come nuove gare e modalità Resa dei conti, nuovi capi d'abbigliamento ed emote e alcune modifiche basate sul feedback dei giocatori, tra cui:

Sfide giornaliere: nuove sfide disponibili ogni giorno che copriranno diversi aspetti del gioco, dal tiro di precisione alle fughe dalla legge.
Miglioramenti al sistema della legge e delle taglie: sono in arrivo alcune modifiche al funzionamento del sistema della legge e delle taglie di Red Dead Online, volte a ridurre le possibilità di infastidire altri giocatori. Presto, chi commetterà crimini riceverà una taglia sulla testa e sarà incentivato a pagarla in un tempo limite. Lasciando passare troppo tempo, il giocatore si troverà alle costole i cacciatori di taglie di tutti gli Stati e sarà obbligato a pagare o fuggire.
Modifiche al sistema delle tregue: il sistema sarà più facile da attivare, in modo da evitare più rapidamente i giocatori aggressivi. Inoltre, sarà più semplice dare inizio a Faide, Faide tra Posse e Faide tra capi per affrontare gli altri giocatori in contesti strutturati.
Icone di prossimità dei giocatori: presto le icone di posizione dei giocatori compariranno solo a breve distanza, riducendo il raggio in cui qualcuno sarà visibile agli altri. Ciò diminuirà la possibilità di essere individuati e attaccati da altri giocatori in aree ampie. In più, cercheremo di rendere possibile l'individuazione dei giocatori più aggressivi e che uccidono indiscriminatamente con un'icona sempre più scura visibile dalla distanza; in questo modo, i partecipanti a una sessione potranno vederli subito, ma mantenendosi a distanza di sicurezza.

Red Dead Online xone

ps4  xone 

Data di uscita: Novembre 2018

In digital delivery su Xbox Store