Red Dead Online: la beta del multiplayer di Red Dead Redemption 2 prevista verso la fine di novembre 24

Ancora non ci sono informazioni precise sul lancio di Red Dead Online, ma il CEO di Take-Two ha ribadito che la beta verrà lanciata entro la fine di novembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2018

Dopo l'annuncio emerso qualche mese fa, è rimasto il silenzio intorno a Red Dead Online, la piattaforma multiplayer online che Rockstar ha previsto come elemento a parte rispetto a Red Dead Redemption 2.

La questione è stata ripresa dal CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, nel corso del recente meeting finanziario della compagnia, riferendo che una beta per Red Dead Online è prevista "verso la fine del mese". In assenza di dettagli più precisi, possiamo dunque aspettarci che una versione di prova di Red Dead Online dovrebbe essere messa a disposizione entro le prossime tre settimane di novembre 2018.

Questo rientrerebbe nei programmi iniziali, considerando che la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 era in effetti prevista per novembre. Restano da capire le caratteristiche e le modalità della beta in questione, che dovrebbe comunque essere pubblica, ovvero aperta a tutti coloro che possiedono Red Dead Redemption 2. A tal proposito, la risposta di Zelnick a chi chiedeva lumi sul lancio di Red Dead Online è stata: "verrà lanciato in beta pubblica verso la fine del mese", e questo è quanto, per il momento.