Red Dead Online, mucchi di cavalli morti bruciati compaiono a causa di un bug 13

Nelle ultime ore i giocatori di Red Dead Online si sono imbattuti in un evento particolarmente bizzarro che coinvolge i cavalli.

NOTIZIA di Davide Spotti —   20/05/2019

La scorsa settimana Red Dead Online è ufficialmente uscito dalla fase beta grazie a un ricco aggiornamento che ha introdotto nuove missioni, attività e non solo. Sembra tuttavia che l'update abbia avuto qualche effetto indesiderato, tra cui un problematica particolarmente bizzarro.

Come si può notare nell'immagine disponibile in fondo alla notizia, nel gioco capita di imbattersi in pile di cavalli morti carbonizzati. L'inconveniente sembra essere stato causato da un bug di duplicazione degli oggetti rilevato all'interno del gioco, che permette di catturare un pesce di grandi dimensioni e usare un metodo legato al cavallo per clonare clonarlo nel proprio inventario.

Attraverso le pagine di Reddit un giocatore scrive che "non è possibile sparare alla pila di cavalli morti, ma se si spara nelle vicinanze producono un verso molto rumoroso". Alcuni utenti stanno segnalando che questo errore potrebbe essere stato parzialmente risolto da un aggiornamento lato server di Rockstar, sebbene per il momento gli sviluppatori non abbiano ancora rilasciato note ufficiali in merito.

Non si tratta peraltro dell'unico inconveniente ad essere stato riscontrato dalla community dei giocatori. Alcuni segnalano problemi di crash avvenuti dopo l'installazione dell'ultima patch, varie problematiche legate alle nuove missioni e l'assenza del poker online in alcuni territori per via delle leggi locali.

Red Dead Online ps4

ps4  xone 

Data di uscita: Novembre 2018

In digital delivery su PlayStation Store