Sea of Thieves, l'ultimo update introduce un nuovo tipo di missione 33

Rare ha rilasciato l'update 1.3.1 di Sea of Thieves; scopriamo tutte le novità che sono state introdotte con l'ultima patch

NOTIZIA di Davide Spotti —   11/10/2018

Rare ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Sea of Thieves, che introduce all'interno del gioco un'inedita tipologia di quest. La patch 1.3.1 aggiorna anche una serie di bug e migliora la qualità generale dell'opera con vari interventi di natura tecnica.

I nuovi incarichi si chiamano Cargo Runs e completandoli è possibile classificarsi nella Gilda dell'Alleanza del Mercante. Le regole di queste missioni sono piuttosto semplici: dopo aver selezionato un contratto Cargo Run, bisogna individuare il carico in questione, impossessarsene e portarlo a destinazione.

La valutazione terrà conto della rapidità e della cura nella gestione della merce, quindi per ottenere la ricompensa più alta è necessario viaggiare il più velocemente possibile e fare attenzione a non danneggiare il materiale lungo il tragitto.

Come detto, l'update 1.3.1 di Sea of Thieves apporta anche una serie di modifiche e migliore dei contenuti già disponibili. L'elenco completo degli interventi apportati dagli sviluppatori può essere consultato raggiungendo questo indirizzo.