Spyro: Reignited Trilogy, vediamo un nuovo video gameplay di 12 minuti 23

Spyro: Reignited Trilogy si mostra con nuove sequenze tratte da Spyro 2: Getaway to Glimmer

NOTIZIA di Davide Spotti —   12/07/2018
Scarica il Video

Nell'ultimo episodio della rubrica PlayStation Underground è stato mostrato un nuovo video gameplay di Spyro: Reignited Trilogy.

Il filmato, della durata di oltre dodici minuti, propone alcune sequenze di gioco tratte da Spyro 2: Gateway to Glimmer, nello specifico il livello "Idol Springs".

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri.

In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c'è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere. Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all'eccellenza dei primi tre titoli.


Vi ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy ripropone in veste rinnovata Spyro The Dragon, Spyro 2: Getaway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon. La data d'uscita è fissata per il 21 settembre su PC, PS4 e Xbox One.